Double Diary

Il diario di una Mucca e forse un po anche quello di un Pollo .... umh? :P :P

27.2.05

Aerodynamic

!!! Eccomi qui tornato !!!! spero che questo post me lo accetti sto cavolo di blog !!!

Cmq ...ieri alle 15 circa mi sono addormentato e alle 22 dopo il risvegli mi sono messo a cazzeggiare fino alle 3 ora in cui ho iniziato a leggere il tuo diary.

Sono pipacevolmente sorpreso da tutto quello che hai scritto veramente....
mi fa bene leggere le tue parole... riesco a vedere anche lati belli e felici che da solo non riuscivo a precepire.....

Altra cosa tra le pagine c'è una lettera per me tutta pastrocchiata di verde.... la apro ? o c'è la brutta copia tra le pagine ?

altra cosa... mi sono permesso di attacare la ciocca di capelli con un pezzettino di scotch .... avrei voluto anche scrivere qualcosa in matita ma poi ho deciso che è solo tuo ... (anke se ne faccio parte)

Sciau oggi non ho fatto un cavolo a parte che giocare e guidare.... e cazzeggiareeeee

Bacio

22.2.05

“La più grande aspirazione delle donne è ispirare amore”

21.2.05

quaderno...

Mamma mia…ogni 10 minuti mi salta alla mente una pagina del mio quaderno che vorrei tu non leggessi perché mi imbarazza da morire!!!!cioè…cavolo…tutti i miei pensieri…tutto quello che ho provato nei tuoi confronti…TUTTO!!!!sai cosa…un conto è sapere le cose senza però che ti siano state dette…un altro conto è leggerle…vedersele li…scritte…indelebili…(fra l’altro questa è una delle ultime cose di cui ho scritto ma che non ho messo nel quaderno perché l’ho scritta durante scuola su un foglio volante…)
Cioè,ti giuro…questa è una “prova” durissima per me…a volte mi pento di avertelo dato (come diavolo hai fatto a convincermi??) ma credo sia giusto così…se l’ho fatto vuol dire che cmq la volontà c’era…

Oggi ho sentito silvia…non riesco più a parlarle…non sa nulla di me…non mi capisce…non mi ascolta…ora sento il bisogno di essere ascoltata…mentre sono sempre stata io ad ascoltare(e non solo con lei…)forse perché ho paura di quello che mi possono dire le persone…per paura che mi giudichino o mi confondano ancora di più…così non parlo ma scrivo…parlo con me stessa…e mi capisco!!! ;P (anche se non proprio sempre)….però…quelle volte che voglio parlare…?bah….

Poi saprai tutto di me…sarai la persona che mi conosce più di qualsiasi altra…vorrei essere lo stesso io nei tuoi confronti…a volte mi sembri così “misterioso”…guarda che, ora te lo leggi ma poi lo commentiamo assieme…voglio anche le tue impressioni e i tuoi stati d’animo di quei momenti….

Mh…..ci sono dei testi di lettere scritte ad alvi…se puoi non leggerle…cioè,tranqui, nessun problema se lo fai ma…dato che le ho scritte a lui…

PS NB: NON LEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO SUL 5 AGOSTO…VOGLIO CHE LO LEGGIAMO ASSIEME…ANCHE PERCHE’ NON C’E’ SCRITTO TUTTO…QUELLO è SOLO LO SLANCIO ISTINTIVO DEL MOMENTO SUBITO DOPO….C’E’ MOLTO ALTRO…VOGLIO RACCONTARTELA IO, A VOCE, LA MIA PRIMA VOLTA…PER FAVORE…. :)

16.2.05

non è facile!!

Ecco è la 3 volta che mi trovo qui a riscrivere sta cosa la prima era ok e ho sbagliato a cliccare pagine....
la seconda era ancora meglio !!!! ma non me la ha salvata ! quindi vorrà dire che non scriverò quello che volevo dire ! si trattava della guidata di questa sera... di dirti che ne parlaimo sabato del discorso ecc ecc e di dirti secondo me cosa mi rappresentava più o meno e cosa ho pensato e cosa ti rappresentava dal mio punto di vista !! uff avevo scritto tante cose carine !!! pazienza il fato non ha voluto ciò icao notte (K)

anima.............

non riesco...quando ci vediamo ne parliamo perchè ho le idee troppo incasinate...ed è impossibile scriverci qualcosa...

15.2.05

piccole e grandi cose...W il teatro!!!!

È tanto che non scrivo qui…sono passati quasi 10 giorni, nei quali sono successe molte cose…nulla di grande ma tante piccole cose che però nel loro piccolo sono tutt’altro che irrilevanti…piccoli avvenimenti quotidiani ai quali non si da molto peso ma ce l’hanno..eccome…
Effettivamente una cosa più”grande” delle altre è successa…ieri sera sono entrata a far parte di una compagnia teatrale..cioè,non è più il corso al quale partecipavo prima ma una compagnia di persone che si divertono e migliorano la loro recitazione preparando spettacoli per poi portarli in giro nei teatri…!!!!che bello sono contentissima…!!!!poi…bo tante cose…spero di vederti presto presto!!!!!un bacione

Ps:ultimamente ho fatto molte riflessioni…rispetto a quante ne facevo ultimamente…e il mio quaderno va riempiendosi…

14.2.05

Ho guidatoooooooooooooooo :D :D


Che belloooooo Ho guidatoooooo Stasse ho studiato tutto il pome con la sofi poi sono andato in oratorio un pochino dove abbiamo parlato della fecondazione assistita e poi di filata a scuola guida!!!! ficooooo mi hanno dato il foglio rosaaaaaa hiihihihih !!!! ke figata!!! allora stasse ho convinto mio padre e siamo andati con la macchina di mio nonno (dato che quella di papà ha il cambio automatico) nel piazzale dello stadio!!!! e mi sono messso al volanteeeeeee Waaaaaaaaaaaaaa !!!!

Ke figata prima volta ho avuto un colpo di culo e si è accesa subito ho iniziato a girare in prima poi ho imparato a frenare e ...... mi sono esercitato nella partenza che non è semplicissima mi si è spenta un bel po' di volte.... beh ... poi ho messo la seconda!! e waaaa 25 Km/h !!!!! e io ero al volante!!! ho anke messo la freccia a destraa se dovevo girare a destra e a sinistra se dovevo girare a sinistra figo no ????


Waaaaaaa sono esaltatissimo !!! devo allenarmi ancora a partire bene più o meno credo di aver capito come si fa.... :D :D Buona notteeeeeeeeee

6.2.05

I'd like to vanish inside a kiss

Allora allora... Beh prima di tutto io silvia credo di caprila... non sei gelosa di alice tu ? (quella stronzetta che non mi ha neppure fatto gli auguri) beh io lo vedo molto ovvio semplicemente perchè lei vi conosce entrambe e forse sa che potrebbe nascere una forte amicizia e non vuole essere lasciata da parte vuole michele tutto per lei.... di certo non vuole condividerlo con te!! poi magari parlando con michele è venuto fuori che lui si trova bene con te.... per ciò un è un motivo in più per diventare gialli dalla gelosia!!!

Io sono appena tornato dalla festa di carnevale per i bimbi !! ho preso un sacco di freddo e mi sono sgolato quindi il mio raffreddore è aumentato e non ho più voce!! però mi sono divertito un sacco a tenere i bimbi !! ho pure vinto (barando un pochino :P :P ) :D ! avevo tutti i bimbi addosso ! che mi abbracciavano o mi facevano i dispetti ! poi c'è sempre il grande affetto degli animatori ! e dei semi-animatori(i più piccoli)! Ieri è stata una giornatona !! sono andato a letto all una e non mi reggevo in piedi !! oggi pure non ho ancora studiare e devo mettermi !! uff !

Per i tuoi cerca solo di apprezzare lo sforzo che fanno di far parte della tua vita....

casini vari..

Eccomi qua…vediamo…ieri avevo un sacco di cose da dire mentre ora non so da che parte cominciare…avrei dovuto scrivere quando le idee fluivano nella mia mente…ma non avevo voglia di scendere fino al computer..
Allora..innanzitutto ti spiego la storia di silvia..non so se te l’ho mai detto cmq in pratica lei è gelosissima di me e Michele..cioè, dobbiamo salutarci a 2 metri di distanza, non possiamo ne abbracciarci ne baciarci, si incazza se parliamo assieme..ad esempio..hai presente la festa di cui ti ho parlato in una pagina precedente?ecco..lei si era portata dietro Michele…ad un certo punto della serata lui si è stufato di ballare anche perché non conosceva praticamente nessuno ed eravamo quasi tutte ragazze, mentre a me era venuto un po di mal di stomaco…così siamo tornati entrambi al nostro tavolo…mi sembra abbastanza logico e naturale che 2 persone sedute allo stesso tavolo con nulla da fare interagiscono, si mettono a parlare…bè, non ti dico la silvia..per un ora non ha più rivolto la parola ne a me ne a lui…poi Michele è riuscito a farla calmare…però questo comportamento ce l’ha solo con me per cui per quanto lei dica che è di Michele che non si fida secondo me denota in modo molto evidente la mancanza di fiducia nei miei confronti..anche se sinceramente non so da dove nasca dato che non è che sia il mio sport preferito fregare morosi alle amiche, anche perché credo che chiunque abbia un minimo di cervello e di rispetto per se e per gli altri eviti totalmente situazioni del genere.. Inoltre credo che nessuno abbia il diritto di ostacolare un amicizia..io e Michele ci troviamo molto bene assieme, abbiamo molte idee in comune ma non me ne frega assolutamente nulla di lui come più di un amico e lui è innamorato pazzo di silvia!!non so,non vuole capire…proprio lei..che sa (se mi ascolta quando parlo…).
Io sono contenta che due persone valide come loro siano innamorate ma non se questo significa vivere in una dimensione propria dove tutti gli altri non esistono più…ovvio che vorranno avere dei momenti solo per loro e li capisco benissimo ma…dal mio punto di vista la cosa più bella è poter stare con la persona che ami e contemporaneamente con gli amici(sia suoi che tuoi)..
Io non voglio cambiare il modo di essere di nessuno, solo ci sto male per questa situazione e vorrei che perlomeno silvia lo capisse..L’anno scorso, quando il nostro rapporto(fra me e te) stava scomparendo e il nostro odio stava cominciando a crescere, avevo riflettuto più di una volta sul discorso dell’amicizia che è un rapporto che va costruito e sostenuto in due e te ne avevo pure parlato, avevo cercato di ricostruire il nostro rapporto basandomi su questa tesi…mentre questa volta non ci ho nemmeno pensato…strano..

Come se non bastasse ci si mettono pure i miei che cercano di fare i simpaticoni e di darmi consigli ma in realtà peggiorano solo le cose, mi mettono ancora più confusione in testa…e quando gliel’ho detto si sono incazzati…credo lo facciano in buona fede ma mio dio mi hanno veramente mandata in crisi con i loro discorsi del cazzo…non so, pensano che non sia in grado di gestire la mia vita e i miei rapporti con gli alti, che sia totalmente una sprovveduta…sono così ambigui e contradditori…a volte peggio di me!Nemmeno loro si fidano di me…(forse è una mia paranoia…???)…e mi sembra fin impossibile che sappiano sempre ciò ce faccio..questa mattina sono andata su in paese, ho incontrato un amico, che mi ha offerto un passaggio in motorino per tornare a casa…inevitabilmente appena messo piede in casa mia mamma mi ha chiesto chi era il tipo che mi ha portata giù…cioè…sembra fin impossibile che sia una casualità che fosse alla finestra nella frazione di secondo in cui sono passata davanti alla cucina…ma credo non possa essere altrimenti…
Poi c’è la situazione di mio fratello che mi pesa ogni giorno di più…una volta o l’altra impazzirò…

3.2.05

Uffafuffa!!!

Sono appena tornato da Gruppo e dalla tosatura.....
il gruppo mi ha sconcertato un po posto nuovi interrogativi sull'amore.. sentire opinioni valide di altre persone da valutare mi lascia sempre un po storno ....
e lo sono abbastanza... però ora non ho voglia di pensarci .... strano non è da me.... devo studiare...

Cmq ho capito il discorso sul linguaggio del corpo è la stessa cosa che ho fatto io nel corso di formazione, devi stare attenta che non vale sempre, una cosa carica che potreesti fare è cercare di accorgerti del linguaggio del tuo corpo (es. durante un'interrogazione)

Uff domani ho il tema e un compito di tecnologiaaaa uffff devo pure studiare per la patente e filosofia !! Ciau ire Bacino

Cmq ricordati una cosa a cui io a mio tempo non diedi molta importanza e ancora oggi ne do poco.....sbagliando....
la famiglia è la cosa più importante
ci sarà sempre al contrario degli amici....

si baila!!

Oggi a scuola, al posto di educazione fisica, abbiamo fatto BALLO LATINO AMERICANO!!! ;D mi sono divertita tantissimissimo!!!!che figata!!l’insegnante è un cubano troppo forte che parla un italiano spagnolizzato super sexy ;p!!!alcuni passi, rispetto a quelli fatti quest’estate, sono un po diversi però mi è piaciuto da morire…ora faremo ancora 2 lezioni con lui…troppo bello!!
Ah…poi mi hanno dato la pagella..ora non sto qui a dirti tutti i voti cmq è andata più che bene..e i miei…”brava” “proprio brava” ecc… però , cioè, ok, va bene siete contenti della mia pagella ma…non trovo riscontro del vostro orgoglio nei nostri rapporti..va be troppo contorto…fatto sta che quasi mi irritavano i loro complimenti…
Ho pure sentito la silvia…non sono riuscita a sfuggirle questa volta…non le ho nemmeno spiegato bene la situazione..lei mi ha chiesto se sono arrabbiata, io le ho detto di si e poi fregandosene abbastanza, mi ha chiesto se domani andavo in piazza a fare casino ai carri…lo ho detto di no…non ha ribattuto…

2.2.05

la pragmartica della comunicazione educativa.. ;p

Oggi, facendo pedagogia abbiamo parlato della comunicazione fra educatore e allievo…è stato molto interessante anche perché poi siamo passate ad analizzare la differenza fra comunicazione espressa dalle parole e dal corpo(e non solo nell’ambito educativo)…tutto il discordo su comunicazione congruente e incongruente che dipendono dal contenuto e dalla relazione. Il contenuto è il significato esplicito delle parole pronunciate mentre la relazione è il messaggio implicito espresso mediante il corpo. Di conseguenza il significato di determinati comportamenti e che stato d’animo denotano(braccia conserte, testa bassa, guardare negli occhi l’interlocutore…ecc..).
E…effettivamente il messaggio che, per quanto implicito, arriva per primo è quello che si trae dal comportamento della persona e non quello delle sue parole…ora, io non sono molto brava a spiegare e non so nemmeno se hai capito…fatto sta che ho rivalutato un po di cose sia grazie a questa lezione sia grazie ad altre lezioni di psico.. e infine (ma molto importanti)grazie a discussioni con amiche e amici….e anche con me stessa…
Si, insomma…mi spiace per quello che ti ho detto e per la presunzione di ottenere una dimostrazione che per quanto potesse essere vera cmq sarebbe stata forzata…ti ringrazio per tutte quelle piccole cose che in realtà se viste sotto la giusta ottica esprimono molto, forse più di gesti plateali…credo che alla base di questi miei momenti di confusione ci sia una fattore sia di paura che di insicurezza…

Non voglio sentire silvia perché, come si suol dire, è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..ora prima di risentirla(non mi faccio mai trovare al telefono) devo mandare giù un po di astio…

Non ho voglia di vedere mariano…è appena stato qui…mi ha fatto piacere ma mi rendo conto che è ancora infatuato(?)e…non so…mi sento come vincolata da questa cosa…

Questa sera riprendo teatro……….. ;D di questo sono molto contenta…

Ah…una cosa…vorrei riuscire a non chiederti più di farti sentire…dal canto mio mi impegnerò a comprendere ed apprezzare ogni più piccolo gesto…però tu non privarmene.. ;)
Ora che ci penso…se si imparano ad apprezzare le semplici e piccole cose di tutti i giorni, poi, quando succede qualcosa di più “grande” e inaspettato la gioia è ancora più grande….o no?